GARANTÍA DE COMPRA

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di garanzie dei beni di consumo, i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni dalla data della fattura di acquisto, sebbene durante i primi sei mesi si presuma il difetto che il prodotto può presentare proveniente dalla fabbrica, salvo prova contraria, e il consumatore deve dimostrare che si tratta anche di un difetto di fabbrica originale se si manifesta dopo il sesto mese e prima di due anni.

In caso di prodotto difettoso, il venditore deve procedere, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, passaggi che saranno gratuiti per il consumatore e l'utente. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna. Il consumatore e l'utente devono denunciare al venditore il difetto di conformità entro due mesi dal momento in cui ne viene a conoscenza. In questo caso puoi contattare il nostro staff chiamando il +34 924 845 011 o inviando una mail a info@serenapadelstore.com o recandoti nei nostri punti vendita con la fattura di acquisto.

Il nostro staff elaborerà la garanzia, inviando l'articolo al marchio del prodotto.

Una volta che l'articolo è stato analizzato dal brand, possono verificarsi tre situazioni:

  • Far riparare il prodotto e restituirlo al cliente.
  • Che l'articolo venga scambiato con uno nuovo. In questo caso verrà SEMPRE restituito lo stesso articolo, non essendo possibile cambiarlo con uno diverso.
  • Che sia stabilito che il prodotto non presenta difetti di fabbricazione e che la modifica o la riparazione non procede. In questo caso, il prodotto originale verrà restituito al cliente.
(Articoli 114 e seguenti Del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il Testo Unico della Legge Generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari - BOE nº 287, del 30 Novembre 2.007)