ENVÍOS

Spese di spedizione

I costi di spedizione e / o di gestione non sono inclusi nel prezzo e ti saranno mostrati prima di finalizzare l'acquisto online. Le spese di spedizione per le Isole Canarie, Ceuta, Melilla e zone non appartenenti all'Unione doganale europea non includono i costi di importazione (tariffe), che saranno pagati in contanti a destinazione dal destinatario della merce.

 

Modalità e termini di spedizione

Consegna a domicilio: Per effettuare il trasporto e la consegna delle spedizioni, abbiamo scelto un corriere. Per gli ordini spediti dal nostro magazzino dal lunedì al giovedì, il corriere effettuerà la consegna all'indirizzo indicato entro un periodo massimo di 72 ore. Per gli ordini spediti dai nostri magazzini il venerdì o la vigilia di un giorno festivo, il corriere effettuerà la consegna all'indirizzo indicato entro un periodo massimo di 72 ore dal giorno lavorativo successivo. Il corriere non effettua consegne il sabato, la domenica o nei giorni festivi. Nel caso in cui il cliente rilevi un problema al momento della consegna del suo ordine (imballo danneggiato, prodotti mancanti o danneggiati) dovrà indicarlo per iscritto sulla bolla di consegna del corriere, e contattare telefonicamente Serena Padel (+34 924845011) entro le prime 24 ore dal ricevimento. Nel caso in cui il tuo ordine sia stato inviato e non hai notizie della consegna, puoi contattarci al +34 924845011 o all'indirizzo email info@serenapadelstore.com.

 

Servizi urgenti

Per ricevere l'ordine con un servizio di 13 ore (prima delle 13:00 purché sia ​​un giorno lavorativo) è necessario completare il deposito al più tardi il giorno lavorativo precedente entro le 11:00.