RITORNA

Politiche di restituzione In conformità con l'articolo 71 del regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, il consumatore e L'utente avrà un periodo minimo di quattordici giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. Sarà la legge del luogo in cui il bene oggetto del contratto è stato consegnato o in cui il servizio deve essere fornito, che determina i giorni che devono essere considerati giorni lavorativi. Nel caso in cui l'utente utilizzi questo diritto, l'unico costo per lui saranno i costi di restituzione.

 
- Infortuni con i prodotti: Serena Padel, non è responsabile per un eventuale incidente che potrebbe verificarsi a seguito di un uso improprio di qualsiasi prodotto acquistato tramite il nostro Negozio virtuale, o di un incidente prodotto nel caso in cui il prodotto sia difettoso ( Serena Padel) è un distributore di tali prodotti, non un produttore).

- Cambi e resi dei prodotti: garantiamo i nostri prodotti per il cambio o la restituzione del tuo ordine in caso di errore da parte nostra (diverso da quello richiesto, prodotto danneggiato, difetto di fabbricazione) e copriremo tutti i costi. Tenuto conto di quanto sopra, se il tuo ordine non presenta nessuna di queste caratteristiche, ma desideri comunque cambiare il prodotto, devi restituirlo in perfette condizioni e le spese di spedizione sono a carico del cliente. Le modifiche possono essere apportate entro un periodo massimo di 21 giorni, dalla data di ricezione del prodotto, per altri di pari valore nel nostro negozio virtuale. È obbligatorio che sia il prodotto che la confezione siano in perfette condizioni, così come ricevuti dal cliente. Il prodotto deve essere inviato per il cambio o la restituzione all'indirizzo postale che forniremo tramite e-mail.

- Restrizioni di cambio. Non possono essere restituiti:

  • Prodotti che sono stati testati o utilizzati.
  • Prodotti con involucri o imballaggi rotti.
  • Prodotti con deterioramento visibile minimo.
Procedura per effettuare la modifica: è necessario inviare preventivamente una e-mail a info@serenapadelstore.com per il coordinamento del caso.